Home sweet home

Home sweet home

martedì 26 ottobre 2010

AMORE INCONDIZIONATO

Ieri mattina, sotto un'acquazzone pazzesco, salgo in macchina di corsa e vedo un corpicino esanime in giardino!
Improvvisamente mi manca il respiro,penso alla piccola Zoe che da qualche giorno è pigra ed inappetente,ma non mi scoraggio e vado comunque a vedere,e chi lo deve fare?Con mia grande gioia scopro che si tratta di uno dei gatti del vicino,mossa da compassione prendo la pala dei momenti funesti e gli concedo una degna sepoltura, perchè a casa nostra gli animali sono amatissimi.
Questa mattina(5.15), mentre pensavo di dormire, mi sveglio con un pensiero che mi assilla: dov'è finita Terry?Sono ormai due giorni interi che non si vede!Il cervello subito scatta in difesa e trova una scusa  plausibile, ovvero:sarà andata a casa dal vicino "urlatore" a mollargli delle puzzolentissime scorreggie,si emoziona facilemente la ragazza!
La mia piccola pantera nera e suo fratello sono arrivati un bel giorno di maggio, portati da un cane con problemi di gravidanza isterica che rapisce gattini alle cucciolate in campagna , è stato un vero calvario:ogni tre ore mangiavano e con il biberon, poi li devi titillare per la cacca e la pipì... mi sono sentita di nuovo mamma.
Tutte le sere, se glielo permettevo,stava sul divano con noi e ciucciava i capelli di D. che detesta questo tipo di contatti con gli animali , oppure si sdraiava sul suo pile preferito...ma di sicuro sganciava una puzzolentissima e silenziosissima bomba !
Ho parlato con D.: vietato parlarne a M.V, non lo sopporterebbe,piange ancora pensando a Cagliostro (fratello minore di Tito e Terry).
Che giornata di merda!

  

4 commenti:

cristiana ha detto...

fantastico!! è proprio il blog che ho sempre sognato !!! finalmente !! sai anch'io corro ...

Ceci_Secchieri ha detto...

grande zia Mario!!!!!!!!!!!
il nipotame ti sostiene!
C

Unknown ha detto...

evvai!!! in bocca al lupo dal tuo coach Z

cristiana ha detto...

mi dispiace un sacco !! ma vedo che questo risale a martedì... magari la situazione è cambiata..? speriamo
non sapevo fossi una gattara la mia ex insegnante di francese in vecchiaia è diventata una gattara poveretta pensa veniva da una famiglia facoltosa ... vabbè è la vita ...
corri baby corri

Posta un commento