Home sweet home

Home sweet home

venerdì 1 agosto 2014

HELP



Ieri sera abbiamo festeggiato il compleanno del nonno Paolo , 75 anni ben portati, senza spargimento di sangue nè ulteriori nervosismi, insomma un successo!
Gli inviti ovviamente non li ho fatti io, ma la moglie del festeggiato, perchè sono le donne a fare la differenza sulla riuscita o meno di una serata.
La formazione era la seguente: i nonni, i loro figli, i loro amici, la nipote e la cognata.
E' andato tutto benissimo: cena perfetta, non esagerata , dessert delicato e finito tutto, conversazione divertente comprensiva di lezione sulle costellazioni, non potevo chiedere di più, nemmeno un'amaro a fine serata perchè l'ho avuto.
Verso l'una, mentre tentavo di riposare le stanche membra, suona insistentemente l'allarme del vicino, lui chiama dalla Germania e manda mio marito (l'incosciente) a controllare le porte mentre aspettava che intervenissero i C C...
ma siamo matti?
Accendo tutte le luci di cui sono in possesso, mi piazzo davanti alla porta che dà sulla casa dei vicini con cancello chiuso e controllo da lontano dando le indicazioni ...proprio come una vecchia rompicoglioni!
In sintesi , pare non sia entrato nessuno, ma il mio cervello comincia a pensare " e se i ladri indispettiti se la prendono con noi e le nostre macchine?, e se quando siamo fuori entrano in casa nostra?e se..., e se..." una tragedia!
Non ho chiuso occhio fino a mattina tardi, appena ci sono riuscita si è svegliato il cane del vicino indispettito con i gatti e subito dopo è arrivata la mosca rompicoglioni del mattino...
Grazie !
Allora ho capito: quando avrò il mio cattivissimo cane, tutto questo non succederà più.


1 commenti:

Brady ha detto...

"Tranquilla io ho Conbivox e posso controllare dal telefonino. Guarda, é Fuffi il gatto del vicino ihihihihihihihih".
Pubblicità progresso.

Posta un commento