Home sweet home

Home sweet home

venerdì 17 ottobre 2014

A VOLTE RITORNANO

Parlavo con un'amica che mi dice :" Mary ma perchè non scrivi un blog? Ci divertiremo un sacco!"
A quel punto mi si è aperto un file " ma io ce l'ho!"
A causa di questo blog ho perso una persona che mi stava cara e con cui condividevo alcune passioni, da allora mi è mancato l' entusiasmo per andare avanti con le mie elucubrazioni, ma adesso...
adesso mi sa che sono tornata!
Cambiamenti ce ne sono stati, la novità più entusiasmante è la bellissima Luce e l'avvenimento dell'anno è la maratona di Valencia (16/11/'14).
Il cammino è gia stato segnato, l'allenamento c'è (anche se lievemente sotto tono), l'aereo prenotato, albergo pure, la famiglia al seguito come sempre... in più c'è solo la compagnìa: sarà la prima volta che mi faccio una maratona alla presenza di almeno 4/5 compagni di squadra!
Comunque sono tranquilla: comunque vada sarà un'esperienza da vivere sino in fondo.

0 commenti:

Posta un commento