Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 1 aprile 2020

TUTTI HANNO BISOGNO DI UN SOGNO

Marzo è passato e questa volta si è portato via tutte le mie speranze, i miei progetti... ma fortunatamente solo quelli!
Mi sento di vedere il bicchiere mezzo pieno (il bicchiere non contiene nulla di alcolico):
riprenderò l'attività fisica clandestinamente e voglio organizzare una gara con i miei amichetti, questa solo quando sarà possibile.
Aprile avrebbe dovuto essere il mese della Flaminia, e di altre bellissime gare toscane tra boschi e strade sterrate, e invece: NIENTE.
Ora esco e mando a fc chiunque mi guardi storto, anzi esco col bastone, voglio dire di più: prendo marito, figlia e cani e ce ne andiamo tutti a fare una bella passeggiata.
Ok, giro il fianco e continuo a dormire.

0 commenti:

Posta un commento