Home sweet home

Home sweet home

martedì 5 gennaio 2016

TU CE L'HAI UN SOGNO?

 

Eccomi qui, sono arrivata al 2016 e devo decidere come affrontare le stagioni!
Penso, ci ripenso ancora un pò, poi ecco che mi scappa il dito sulla prima (perchè ne vorrei fare almeno 2) Maratona dell'anno " 28/02 NAPOLI".
Dopo un iniziale brivido in cui penso di aver fatto il passo più lungo della gamba,  mi succede tutte le volte, porto a casa la lieta novella nella speranza che l'accolgano con un minimo di entusiasmo.
Dicembre lo passo a mangiare come i criceti, bere come le spugne e raramente a correre!
Dopo la corsa di Cittadella (PD), che ho fatto senza forzare, ho capito che era ginto il momento di riprendere gli allenamenti.
La mia gentilissima amica runner super eroina "Piè veloce" mi ha preparato una scheda per arrivare a questa meravigliosa meta, domattina si parte con il "Nuovo Inizio".
In questo modo potrò dire di aver fatto almeno due dei vulcani più conosciuti di questo paese.
Adoro vivere questi piccoli avvenimenti, mi aiiutano a passarmi il tempo.
Viva i sogni!

0 commenti:

Posta un commento