Home sweet home

Home sweet home

lunedì 25 novembre 2013

VITTIMA DELLE BACCHE DI GOJI E DEI SEMI DI CHIA

Attenzione a voi, mi sto allenando con la Bianchina e i semi super energizzanti che mi ha dato la strega stanno facendo effetto! Parlando con un'amica espertissima di bacche, radici e chi più ne ha più ne metta, ho scoperto che utilizzandoli consapevolmente potevo ottenere ottimi risultati e così mi ci sono messa... Domenica mattina sono uscita con la B. per una corsetta, ma prima avevo pulito casa, quindi mi son detta che sarebbe stato un allenamentino da poco e invece...ho fatto un super tempo. Sono meravigliata dei risultati che sto ottenendo ultimamente , finalmenta il corpo mi segue ed è una sensazione meravigliosa, non ho i tempi di un runner, ma per il semplice fatto di andare avanti senza troppi dolori e nel mio piccolo migliorarmi, la felicità pervade tutto il mio corpo! Saranno mica le famigerate bacche a darmi tutta questa energia? Noooo. Sarà mica il mio innato ottimismo? Noooo. Allora cosa potrebbe essere? Mahhh!

0 commenti:

Posta un commento