Home sweet home

Home sweet home

venerdì 22 novembre 2013

VIVA IL WEEK END

Settimanaccia da dimenticare la mia! L'unica cosa che mi consola è il pensiero di dormire tantissimo domattina e fare i miei giri con calma, senza ansie inutili. Mi sono presa la libertà di andare a vedere i nuovi uffici per capire dove poter mettere la B., sembrerebbero esserci problemi sulla sua presenza al cospetto della redazione, ma io me ne frego, il pacchetto è completo oppure me ne sto a letto! Capisco che in questo momento di grande crisi, dove i colleghi pronti a pugnalarti sono dietro l'angolo, avere un lavoro che ti permetta "quasi" di vivere sia oro, ma quel che non capisco e tollero è che mi si cambino le carte in tavola all'ultimo momento: da tre anni ormai lavoro in compagnia della mia bellissima B., e con un discreto successo direi, figurati se peggioro la mia condizione! La sua compagnia in questi anni mi ha aiuta tanto a scaricare l'ansia dell'ufficio/lavoro, non potrei tornare indietro, mai. Questa sera ho abbandonato l'infanta dai nonni, mi aspetta un aperitivo con cena a due e una meravigliosa dormita fino a tardi,come ci si accontenta di poco ad una certa età! Lo so che certe cose non si dicono ,ma mi sento tranquilla nel dire che "auguro al mio collega dirimpettaio (ancora per poco spero)di scivolare in bicicletta e rompersi il femore!" P.D.M

0 commenti:

Posta un commento