Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 20 novembre 2013

NOTTI INSONNI...

Arrivo in ufficio pensando "Tanto ho il fondotinta, copre tutto , anche i segni di una notte tormentata!" e invece..., la prima cosa che mi viene detta è "Hai dormito?"! Ma noooooo! Alcuni giorni fa mi hanno mandato una foto di una convention tenutasi a Milano, una cosa orribile che volle fare il super mega direttore generale di allora e che gli costò il posto a distanza di 12 mesi. Guardandola mi sono soffermata a pensare a chi c'era e a chi non c'è più, ingenuamente ho pensato che non ero cambiata poi molto, subito sono stata smentita da una collega donna che (acida come solo una donna può esserlo) mi dice " sai che sei proprio invecchiata!". Appunto , come volevasi dimostrare , la percezione che ho di me stessa non ha niente a che vedere con quella che hanno gli altri. Stamane qualcuno mi ha teso una mano chiedendomi cosa voglio fare a dicembre per chiudere l'anno di corse ed ho pensato "finalmente qualcuno con cui parlare la stessa lingua , uno che capisce quanta fatica e gioia possa esserci dietro ai miei risultati!". Forse stanotte non dormirò benissimo , forse più che un bel sonno sarà l'ennesima notte di merda, ma almeno avrò qualcosa di bello a cui pensare ! Vedremo ...

0 commenti:

Posta un commento