Home sweet home

Home sweet home

martedì 19 novembre 2013

CE LA FARO', FORSE...

Week end importante quello appena trascorso:ho corso la mia quarta maratona a Torino e ne vado molto fiera, se non altro per il tempo impiegato! Quando ho cominciato,novembre 2011, ho chiuso in 4,21, oggi invece in 4,03 sono riuscita a finire la maratona senza farmi male! Ora davanti a me ho un muro, devo capire cosa mettere in programma per il 2014, almeno le maratone, poi tutto il resto ruoterà attorno... Alla partenza una voce diceva al microfono "guardatevi attorno perchè sarà un percorso meraviglioso", se lo rivedo gli sputo in un occhio! Esco da Moncalieri e penso "che posti di merda per viverci" e nel frattempo sento una voce fuori campo dire esattamente quel che io pensavo, così me la sono passata per una mezzoretta in compagnia, poi siamo passati per Stupinigi e lì veramente ho pensato a quanto fossero fortunati i Savoia, ma l'Imu mica la pagavano loro! Fino al trentesimo Km tutto regolare, i problemi li ho avuti dal 38 in poi, sentivo che se mi fossi fermata in quel momento non avrei più proseguito, credo che in questo il paesaggio non mi abbia aiutato. Insomma il traguardo l'ho tagliato, ma è stata durissima! Ho avuto l'aiuto di alcune persone che come me erano in gara, mi ha aiutato tanto il pensiero dei miei cari che "forse" mi aspettavano, per non parlare dell'idea di perdere il treno. E' andata, finalmente anche questa è fatta , poi vediamo cosa succederà nel 2014.

0 commenti:

Posta un commento