Home sweet home

Home sweet home

martedì 5 aprile 2011

"IL CIOCCA PIATTI"


Un compagno di giochi di mio marito da qualche mese mi rompe le palle perchè dice di essere interessato a fare pubblicità sul mio "giornalino" e che se lo fa è solo perchè ci sono io ... le solite menate!
Dopo due mesi, ne parlo con il mio direttore che decide di lasciare tutto in mano mia, a me la cosa non piace , ma alla fine vado e ne parlo personalmente con il soggetto in questione!
Il tizio mi accoglie sventolandomi tra pollice e indice il mio giornale e dicendo:" per la prima volta nella mia vita oggi ho comprato questo giornalino per capire di cosa parlavamo!".
A quel punto avrei dovuto salutare e chiudere la porta, ma io sono una persona educata e secondo me tutti i lavori sono degni , solo rubare non lo è...
Ho ascoltato le sue cazzate, ho sorriso alle sue battute da fascista di merda, gli ho spiegato le mie ragioni e la logica della mia azienda...poi ci siamo salutati dandoci appuntamento al giorno dopo!
Questa mattina, con una classe che lo contraddistingue, ha pensato di mandarmi una bella mail dicendomi che avrebbe fatto solo alle sue condizioni e ai suoi prezzi; è come se qualcuno venisse a casa tua appositamente per cagare, alla fine ti lascia il bagno sporco e tu gli sei grato per aver scelto il tuo tra tanti altri .
La cosa che più mi infastidisce è che ho dovuto parlarne con il mio direttore, che ha rotto naturalmente i coglioni, ma per mia fortuna stiamo parlando di niente...
Questa figura a Ferrara si chiama "al cioca piàt",ovvero colui il quale dice dice , ma in realtà non combina un beato cazzo!
Ho perso del tempo inutilmente...ma è una ruota che gira, sempre se non si buchi!
   

1 commenti:

cristiana ha detto...

...io li chiamo anche pezzenti comunque son umanamente dei poverini alla larga !!!

Posta un commento