Home sweet home

Home sweet home

lunedì 4 aprile 2011

PREPARARSI...


Sabato dovevo anticipare di un giorno l'allenamento domenicale, visto che si andava in montagna a prendere l'appartamento per l'estate!
Il genio che mi contraddistingue in certi momenti si è concretizzato in un viaggio da Ferrara a casa di mammà, cosa per altro già fatta, peccato che questa volta con la testa non ci fossi al 100%...
Non c'è niente di peggio di un percorso da fare quando con la testa sei oberata di pensieri ...due maroni infiniti!
Arrivata alla meta mi sono fiondata in doccia , vestita e con due micro panini ripartita con la family per gli impegni dell'infanta! 
Il risultato è stato il seguente: fisicamente e mentalmente a pezzi , mi sentivo una merda ed anche nervosa!
Dopo averci pensato un pò su ho capito perchè non mi sentivo soddisfatta,  perchè da due settimane salto un giorno di allenamenti e lo sento!
Da questa settimana riprenderò seriamente, altrimenti poi a Padova (l'avevo detto che faccio la mezza il 17/04?) meglio se entro di corsa da S.Antonio e lì mi fermo in attesa del miracolo.
Domenica mattina siamo partiti per la montagna, la piccola Bianca in quel contesto pieno di odori non capiva più nulla, si è addirittura messa a latrare un attimino... mi da sempre molti pensieri , ma anche gioie infinite!
Abbiamo pranzato alla solita malga, perchè rischiare ?, il quadrupede è stato liberato: era talmente felice che ad un certo punto ha preso in bocca una farda di mucca secca per portarsela a casa, cara lei...
In serata ho approfittato del suo corpicino stanco e l'ho pulita con le solite salviette , peccato che i suoi denti non fossero stanchi...è un coccodrillo!
Mercoledì riprendo gli allenamenti, ma stavolta seriamente!

0 commenti:

Posta un commento