Home sweet home

Home sweet home

lunedì 11 gennaio 2016

NUOVI DOLORI


Mi sono allenata!
Seguo pedissequamente la tabella, non mi lamento , rantolo e vado avanti , però c'è qualcosa che non va nel ginocchio sinistro e all'altezza dell'anca a destra!
Sabato ho fatto il mio allenamento, mentre ieri ho corso a San Bartolomeo dove ho rivisto quel ragazzaccio del Gianni Nazionale...
Lo trovo sempre alla mano, simpatico e piacente, ma quando corre è peggio di me, tutto storto e rantola in maniera preoccupante.
La mia gara è stata fatta in solitaria, come da migliore tradizione, ho trascinato per alcuni Km un amico fuori allenamento e proseguito fino alla fine in semi solitaria.
Ero certa, come spesso mi succede, di aver mantenuto una certa velocità, in realtà sono stata smentita dal tempo... che tristezza!
Stanotte ho dormito maluccio sentendo un certo dolore alla gamba sx /anca dx, così ho deciso di farmi vedere dal fisiatra, ma non prima della settimana prossima.
Speriamo bene.

0 commenti:

Posta un commento