Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 26 ottobre 2016

Il Chianti Classico

Unica maratona del 2016: 10 Maratona del Chianti Classico !
Al termine di ogni Maratona dico sempre: "la più bella che abbia mai fatto .", questa lo è realmente!
Il sole baciava le colline senesi ricoperte di vigne dalle foglie rosse, i castelli visitati durante la gara erano uno spettacolo per l'anima che alleviavano le mie fatiche, ma le salite... quelle maledette salite che spezzavano la noia... le ho odiate profondamente!
Dopo aver sofferto e bestemmiato tra me e me, sono arrivata a pochi mt dall'arrivo e ho visto nuovamente un muro in salita che mi ha fatto urlare un sano: "FDITC".
Sotto l'arco dell'arrivo ci sono arrivata con sorriso e le lacrime, sì piangevo per mille motivi, poi ho visto Dvd (il mio amore bravissimo) e ho cercato di trattenermi.
Insomma non ho nulla da aggiungere o da eccepire, è stata una giornata stupenda climaticamente e stupenda personalmente.
Non mi resta che battezzare la decima maratona, è un'occasione veramente speciale !

0 commenti:

Posta un commento