Home sweet home

Home sweet home

giovedì 11 novembre 2010

TO BE OR NOT TO BE


Ieri ho avuto una serata mangereccia post sport in palestra.
I miei compagni di Spinning mi prendevano per il culo perchè non mangiavo da "faiga", ma come un vero maschio, annaffiando il tutto con una (forse due) stupenda birra!
Andando verso casa un pensiero mi assillava: meglio esserci o no?
Traducendo: preferisco vivere la giornata o aspettare che passi nel modo più indolore possibile?
Dopo aver rotto le palle al povero D. che dormiva sul divano beatamente, ho realizzato che io appartengo a quella categoria di persone che paga tutti i conti (tranne le multe), a volte si prende dei sonori calci nel culo,ma sopprattutto risponde sempre in prima persona sia delle cose belle che di quelle brutte,purtroppo!

  

0 commenti:

Posta un commento