Home sweet home

Home sweet home

lunedì 7 febbraio 2011

FINALMENTE ARRIVA IL SOLE


Quello appena trascorso è stato veramente un bel week end: sole, sport e ancora sole!
Sabato sono scappata da mammà e mi sono fatta un giretto in campagna, c'era un clima quasi primaverile, ho detto quasi!
La serata è passata alla scoperta di un bellissimo agriturismo vicino a casa , imboscato in provincia di Budrio,ambientazione piacevole, colori caldi, cani che ti vengono incontro scodinzolanti...cibo interessante.
Da quando l'infanta dorme fuori per via del catechismo , abbiamo riscoperto una certa intimità da fidanzati che non guasta mai, ho addirittura proposto un sabato sera al dancing, il più marcio della zona.
Domenica mattina sono partita presto per la mia oretta in libertà , così recitava la tabella di marcia,ed è stato veramente esaltante, bucolica la mia campagna !
Passiamo a prendere l'infanta e scappiamo al mare ,dove ci aspettano i Zuccandri con prole e il fido W. Il momento preciso in cui ho realizzato di stare veramente bene, e da tanto non mi capitava,è stato in spiaggia tra cani, cagnetti, cagnuzzi di ogni dimensione ed età; quella è la mia dimensione, il mio clima , il mio stato di grazia, peccato che il mio consorte non la pensi esattamente nello stesso modo.
Vorrei passare tutte le domeniche così, ma sono certa che si possa addirittura migliorare.

0 commenti:

Posta un commento