Home sweet home

Home sweet home

giovedì 7 aprile 2011

VOLERE E'...


Ieri sera, approfittando di un appuntamento saltato, mi sono travestita e sono andata a correre!
La mia missione era quella di fare tutto il percorso senza fermarmi , se non quando lo diceva la tabella, e così è stato, salvo un piccolo imprevisto...
Mentre torno indietro mi  accorgo di un gigantesco cane nero che aspetta davanti ad un cancello , non dietro le sbarre; velocemente ragiono sul da farsi e penso che la mossa migliore sia ignorarlo.
Dopo due secondi mi rendo conto di essere " in dolce compagnia", ma ancora non capisco le sue intenzioni quindi proseguo cercando con lo sguardo un bastone, un sasso , qualsiasi cosa possa servirmi all'occorrenza ma incrocio il suo sguardo e subito capisco che non chiede di meglio di una coccola.
E' finita come doveva finire: lei, lui e il sole al tramonto ad incorniciare il bell'incontro!
La cosa meravigliosa dell'allenamento di ieri è stata proprio la strada in sè, io sono stata brava,ma il panorama mi ha aiutato un sacco.
Sento che il mio periodo di fiacca sta lentamente allontanandosi, spero!

0 commenti:

Posta un commento