Home sweet home

Home sweet home

lunedì 20 giugno 2011

BEATA GIOVENTU'


Le scuole sono finite, la vita ha ripreso quel ritmo lento che ci piace tanto : sveglia con calma e andata a letto con lo stesso ritmo!
Luglio sarà per l'infanta uno spasso,le ho organizzato un mese in montagna, così potrà rivedere gli amici , stare con i parenti senza grandi rotture di palle...se potessi tornerei bambina subito , ma nei suoi panni.
Agosto è un mese ancora incerto, di certo c'è solo il fatto che nel bene o nel male andrò in ferie, se poi resto a casa non mi importa, vorrà dire che mi dedicherò a qualche progetto lasciato in sospeso per mancanza di tempo.
La calura che da qualche giorno attanaglia la città sta rendendo il cagnuzzo apatico, passa tutta la mattina e  il pomeriggio nel suo scatolone in cerca di fresco , o alla disperata ricerca di risparmio di energie...ma poi viene la sera e come per magia si trasforma in un pipistrello attivissimo!(venerdì pomeriggio ha fatto un tuffo in piscina, risultato:bandita dal Musico!e fortunatamente non l'ha vista Dart Fener)
Le mie corsette invece ne stanno risentendo lievemente , non ho mai il tempo per andare e se lo trovo è in pausa pranzo , ma a quel punto mi rifiuto e poi la piccola B. non cela farebbe con quelle temperature.
Un giorno di questi mi soffermerò nella descrizione del "Musico", una certa concentrazione di soggetti bizzarri, molto bizzarri!

0 commenti:

Posta un commento