Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 13 giugno 2012

NUOVE PROSPETTIVE, NUOVE IDEE PER ANDARE AVANTI



C'era una volta una signora che viveva in un ambiente molto ostile, ma a lei non importava , le bastava indossare i suoi magici occhiali della felicità e come per magia tutto diventava possibile!
Una mattina la signora si svegliò in preda ad un leggero tremolio, non era il delirium tremes, la nostra protagonista era ancora troppo ggiòvane per quello, era il Terremoto, ma grazie ai magici occhiali divenne una fantastica opportunità di lavoro.
Il tempo passava, la signora cominciava ad avere qualche dubbio sul proprio futuro e la terra continuava a vibrare, così le venne in mente l'idea di contattare le zone sismiche particolarmente colpite e trasformarle in fantastiche SPA naturali : dove la terra tremava di più , le donne erano completamente senza cellulite, ergo: una settimana in questi posti , mangiando cibo passato dalla Protezione Civile o dall'Esercito, assicurava una perdita di peso notevole e la fine della ritenzione idrica !
I paesi in questione dovettero cambiare la loro economia locale, ma il guadagno fu assicurato per tutti , anche per la signora dagli occhiali meravigliosi.
Peccato che questa sia soltanto una favoletta, perchè in realtà qui la terra trema veramente e piove merda a catinelle!
 

0 commenti:

Posta un commento