Home sweet home

Home sweet home

venerdì 19 ottobre 2012

CI SIAMO QUASI...

Tra una settimana si parte per Venezia, e la domanda è sempre la stessa: ce la farò?
Quando ripenso alla costanza con la quale ho fatto gli allenamenti, all'entusiasmo che ogni volta mi accompagna e alla bella cornice che mi sono creata, sono veramente molto triste che si stia avvicinando la fine di questo periodo,ma anche molto impaurita.
Chi come me non fa più di una maratona all'anno, ogni qualvolta si avvicina l'avvenimento si sente per lo meno in ansia!
Sabato 27 parto per Mestre, pernotto in albergo con una disgraziata che farà la sua prima maratona, ed il mattino dopo si parte di corsa .
La regola dice che sia beneaugurante mangiare spaghetti AOP e penso proprio che la rispetterò, peccato per chi dividerà la stanza con me.
Speriamo soltanto che:
non piova ;
non mi vengano dolori strani ;
all'arrivo ci siano DVD e M.V ;
il tempo di quest'anno sia migliore di quello del 2011, di certo l'ambientazione non sarà all'altezza.
Domattina sono a VR, faremo un ultimo giretto prima di rivederci il prossimo week end, mi dispiace veramente tanto perchè sono stata molto bene , ma tutto deve rientrare nella norma, peccato!
Quando penso ad un anno fa e alle aspettative che avevo , mi sembra tutto così strano, mi sembrava di camminare sulle nuvole . Avevo un bellissimo sogno che si stava realizzando, mentre la gara di quest'anno non mi da le stesse emozioni ed è perfettamente in linea con il modo di sentire/vivere la vita di questo periodo, aspettative nulle, profilo basso , anzi bassissimo, desiderio di sognare annullato.
Questa è quello che sento !
Sono certa che quando rivedrò la maratona di NY in TV piangerò dall'inizio alla fine. 

0 commenti:

Posta un commento