Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 29 maggio 2013

ANSIA...


Avevo deciso di non farmi coinvolgere dall'ansia altrui per la C/D run, perchè per me è più importante l'idea di fuggire per tre giorni da qui che pensare al tempo sotto al quale stare!
Stamane sento la mia collega di corse A.(che per l'occasione è stata ribattezzata Ansia) e subito i buoni propositi sono andati a puttane...
Ieri sera ero felice, mi sono fatta una corsetta serale con la B. in aperta campagna, lei ne ha approfittato per tuffarsi nei canali,ho seguito la tabella senza grande sforzo , ero quindi soddisfatta di me stessa,ma stamattina ...è tornata ad attanagliarmi l'ansia, basta!
Mi sono fatta del male guardando le previsioni del tempo ed ho "piacevolmente" notato che il massimo che possiamo raggiungere nel week end è 10°, quando non piove/nevica.
Se siamo fortunati domenica vediamo un raggio di sole...waw.
Non importa , tanto ho già deciso di mangiare come un porco nel mio ristornate preferito, farò incetta anche di paste per la colazione...tutto, tutto.
Sabato mattina mi butto nella fabbrica Loacker e faccio incetta di barrette alla frutta, ottime per l'atleta che non deve chiedere mai!
Se questo non bastasse sabato sera si va a Brunico a mangiare all'agnello bianco, dev'essere un week end in cui lo spirito si riempie assieme alla panza.
Ma, sì!

  

0 commenti:

Posta un commento