Home sweet home

Home sweet home

giovedì 27 giugno 2013

SVEGLIA ALL'ALBA

Mi alzo incazzosissima, senza un vero perchè, alle 5.45 rotolando giù dal lettone e strisciando verso il bagno per svuotare la vescica!
Ore 6.00 sono in strada, nel mio caso "sullo stradello", la temperatura è fantastica: frizzantina, freddina!
Faccio i primi 5 Km pensando:perchè?
Riparto per i secondi 5 Km, a metà mi fermo per il bagno della B, e quando arrivo a casa mi dico: ne vale sempre la pena, sono brava, sono una grande!
Dopo questo buongiorno ammetto che la giornata ha veramente avuto un bel risvolto, ho avuto il sorriso nonostante le rotture di palle , e di quelle sono piena, sempre!
La cosa tremenda di quando fai sport con una certa frequenza è che appena cali l'intensità /frequenza degli allenamenti hai una crisi di astinenza che ti mina il sistema nervoso, vorresti mordere chiunque ti rivolge la parola, odi il mondo.
Tra 10gg. ho la Rimini/Verrucchio da affrontare e non me ne frega niente, penso solo al dopo, ovvero quando andrò a mangiare il pesce in compagnia dei sopravvissuti.
Questo week end sono a Moena per la transumanza della family, mi allenerò ... poi vediamo come va.
  

0 commenti:

Posta un commento