Home sweet home

Home sweet home

martedì 23 luglio 2013

TRISTEZZE QUOTIDIANE

Da troppo tempo ormai non mi muovo e il cattivo umore aumenta! Ho tanto bisogno di staccare dalla quotidianità, non posso mollare ancora, ma la testa non c'è più! Sono tremendamente triste, incazzata con la suocera per delle stronzate domestiche e vorrei scappare da tutto/i. Le mie giornate sono così ripetitive che mi metterei a piangere: lavoro tutto il giorno, o almeno ci provo! torno a casa, cucino, stiro, dormo e ...come per magia comincia un nuovo giorno uguale uguale a quello precedente! Queste sì che sono emozioni... Unica nota di brio nelle mie giornate sono le meravigliose ed inutili liti che faccio con l'infanta circa chi ottiene il punto che gli permetterà di vincere la partita! Questa si che è quotidianità.

0 commenti:

Posta un commento