Home sweet home

Home sweet home

domenica 28 novembre 2010

TREDICESIMA SETTIMANA: ARRIVA IL DOLORE!

Quella appena trascorsa è stata una settimana diversa dalle altre , a tratti dolorosa!
 Mercoledì ho corso di sera con la luce sulla testa, sembravo uno speleologo ma almeno non sono stata investita.La cosa che mi è piaciuta più di tutte è stato vedere il sorgere della luna, un'immensa palla di fuoco rossa  che delineava la campagna vicino casa.
Non è stata difficile come corsa, la mia personale bibbia diceva di non esagerare e così ho fatto.
Il mattino dopo ho cominciato a sentire un dolore acuto nella parte bassa della tibia dx, ho pensato che la colpa fosse da attribuire alle scarpe che uso di giorno...(Spero di no, sono le mie scarpe preferite!)
Venerdì mattina zoppicavo, ma  nella mia testa volevo comunque rispettare il programma, purtroppo non ce l'ho fatta, non volevo peggiorare la situazione, così presa dai sensi di colpa li ho dovuti sedare con uno/due boccali di birra(funziona sempre! dopo una giornata di lavoro intensa e l'umore nero che mi si era incollato addosso, è stata una vera manna dal cielo.)
 D. mi ha curata con un magico alzatalloni ,stamattina al risveglio mi sentivo meglio, così ho deciso di partire per il mio viaggio.
Alla partenza pioveva, ma questo ormai non mi spaventa,al ritorno invece diluviava e avevo il vento contro, una fatica ...ma ce l'ho fatta! Ce la faccio sempre, sono testarda io!
La cosa più dolorosa della settimana è stato il mordersi la lingua per far sì che non uscisse dalla sua locazione abituale e dire tutte le cose che avrei voluto ai miei nipoti acquisiti, mi friggeva il collo del piede per il calcio nel culo che gli avrei dato.   
Ma questa è un'altra storia...

0 commenti:

Posta un commento