Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 29 dicembre 2010

CI SIAMO QUASI...

Il 26 dicembre, liberatami subdolamente del marito e della pargola,parto per la tanto agoniata corsetta!
Ad 1/4 della strada decido di essere pronta per un giro con la "G"maiuscola , consapevole di essere senza  soldi e telefono, quindi ... sono tutti cazzi miei.
La mia strada prevedeva:
6 km di rettilineo
4 km di curve in paese
8 km di rettilineo
2,5km di curve
Arrivata a casa ho avuto lo netta sensazione di avercela fatta ,ho oltrepassato la sottile linea rossa del dolore, ma al tempo stesso ho capito che qualcosa non andava al ginocchio dx.
Risultato: due giorni di gamba inchiodata con dei dolori lancinanti!
Oggi le cose vanno decisamente meglio , il dolore è sparito , il gonfiore non c'è mai stato e domani con grande calma uscirò per un giro di prova , ma stavolta con la ginocchiera e senza le solette da corsa , non si sa mai! 
E speriamo che vada tutto per il meglio!

0 commenti:

Posta un commento