Home sweet home

Home sweet home

giovedì 16 dicembre 2010

IL VIZIETTO


Ieri sera sono finalmente uscita con i miei colleghi d'ufficio, non esco mai, ero felice!
Dopo un aperitivo all'insegna della goliardia, offerto dal direttore che festeggiava i 44,siamo scappati in un locale in cui in teoria non ci conosceva nessuno, perchè siamo molto rumorosi, si ricordano ancora di noi al ristorante giapponese!
Entriamo nel locale e ci accomodano in una sala in cui c'era un tavolo con una quarantina di ragazzi, li guardo e penso:"sono capitata in un film di Ozpetek?"
Sto parlando della cena di natale dell'arci gay!
Dopo 5" di battute, siamo tornati al nostro argomento preferito: massacrare Ciro!ci riesce sempre tanto bene...
Usciti dal locale i miei colleghi hanno cominciato ad intonare ad alta voce "ma che ce frega, ma che ce importa... sta compagnia di frocioni...!"ma senza cattiveria ed io ho sbattuto contro l'insegnante di danza di mia figlia che mi guardava con occhi sgranati , ma spero divertita.
Lasciamo perdere...  

0 commenti:

Posta un commento