Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 15 dicembre 2010

SI RIPARTE

Stamattina, ore 8.30, ho mandato tutto/i a quel paese e sono andata a correre!
Una figata pazzesca, Dio quanto mi è mancata!
Per prima cosa decido il percorso da fare (ho scelto il mio preferito), mi sono coperta bene bene(perchè stamattina c'erano -3° )e via... più veloci della luce!
I miei timori erano i soliti :
-ce la farò ancora a reggere ?
-mi farò del male?
- e se mi faccio del male lontano da casa, come faccio a tornare a casa?
Bene, dopo 1h e 15", sono tornata a casa senza farmi male , l'unico problema semmai è stato il freddo alle gambe e al culo, ero ghiacciata!
Faccio stretching  mentre Tito mi osserva allibito con "l'occhio della madre", il suo sguardo diceva "ma sei scema?dammi le chiavi che vado in casa al calduccio, deficiente!".
Mi sono buttata sotto la doccia, le gambe e il culo si sono arrossate sempre più, ho cominciato a grattare come una disperata, le labbra sono diventate blu...tutto come da copione.
A distanza di qualche ora posso comunque dire che mi sento bene, sono felice di aver ripreso e non sento nessun dolore nella zona interessata.
Babbo Natale mi ha portato un dono: crema invernale per chi corre con temperature sotto lo zero , la fa na pùza da canfora ... Speriamo bene! 
Domani vado dal Mago, il dottor B.,mi visiterà e sentenzierà, poi... il conto.
...e Buon Natale a tutti!

0 commenti:

Posta un commento