Home sweet home

Home sweet home

venerdì 28 gennaio 2011

25'/8salite run/10'

Nonostante il grande vento che soffiava, sono andata sulla mura ad allenarmi, eravamo veramente in pochi!
Partita dalla palestra, faccio il solito giretto P.ta Po/P.ta Mare , ma la cosa peggiore sono le famose 8 salite (pensare che quando sono partita volevo farne addirittura 10)...
Quando faccio la salita mi bruciano i polmoni , le gambe ed ho pure il vento contro, mi manca solo uno che una volta arrivata in cima mi sputi in faccia e dia un calcio in culo quando torno indietro!
La cosa più bella è la consapevolezza dell'ultima salita e l'idea che in 10/15 minuti sono in palestra dove mi aspetta un meritatissimo pranzetto.
Oggi la mamma del titolare(la vera Zdora di una volta) aveva fatto uno splendido piatto di cappellacci, roba da lacrime agli occhi!
Il pranzo è stato piacevole, anche il vino, ma la giornata non finisce qui...
Alle 18.00 si parte per le Terme!
Lo so: oggi faccio quasi schifo, ma me lo merito, è stato un mese durissimo!

0 commenti:

Posta un commento