Home sweet home

Home sweet home

venerdì 11 febbraio 2011

BRUCIANO...


Oggi allenamento, sembrava una cosa tranquilla, e invece...
Parto per il mio giretto sopra le mura , perchè ho letto che l'esimio professor Potena (noto pneumologo che lavora a Ferrara) lo fa tutti i giorni , evitando in questo modo di respirare le polveri sottili  presenti nella parte sottostante; io non ci avevo pensato proprio mai!
La cosa difficile non è stata l'andata e nemmeno il ritorno, la vera difficoltà sono state le 8 salite: non so se mi abituerò mai!
Il polmone brucia e sento un catarrino che fa sufficientemente schifo solo a parlarne!
Domani  andrò da mammà,partirò da li per il tour di fine settimana (18Km), sono certa che non ci saranno problemi di polveri sottili, al massimo di odore di urea  usata nei campi...
Comunque, tornando a noi: ho pranzato in palestra con D.ed altri disperati della pausa pranzo, ci siamo divertiti , quasi quasi l'ideale sarebbe mollare tutto e fare solo quello che ci va, così magari si comincia bene il week end; e invece No, sono chiusa in ufficio a fare preventivi , spero soltanto di non sparare cazzate, non sarebbe la prima volta!

0 commenti:

Posta un commento