Home sweet home

Home sweet home

lunedì 21 febbraio 2011

PRIMI PASSI

L'infanta ha messo gli sci per la prima volta, uno spettacolo,è tutta mia figlia: prudente e molto tranquilla!
Finita la lezione col maestro che la definiva un portento (ma posso assicurare di averlo sentito almeno altre 10 volte nella stessa giornata), abbiamo sciato insieme. Al termine della prima discesa , si gira e mi dice: mamma io sono stanca, possiamo smettere?La mia risposta è stata la solita: NO!
Dopo le 20 discese pattuite , mi ha guardata , si toglie gli attrezzi infernali ed va a prendere il bob con le sue amiche, era da un sacco che non la vedevo così felice... ne è valsa veramente la pena!
Tra le tante sorprese belle del week end, ho scoperto che nella stalla accanto all'albergo c'era un puledro di 10gg., una meraviglia della natura ancora gracile perchè troppo piccolo,  ad un certo punto ho pensato che se lo stendevo bene bene nel baule della macchina potevo portarmelo a casa.
Devo smetterla di pensare di portarmi a casa tutto quello che mi piace.
Ieri M.V ha fatto la seconda lezione, con un bel maestro giovane aggiungo , e devo ammettere che è stata brava, chissà cosa potrebbe fare avendo a disposizione una settimana intera!
L'anno prossimo credo di spedirla in settimana bianca, la vedo cresciuta e non mi dispisce per niente.
La domanda che segue è:" ma quando il puledro sarà cresciuto e partirà al galoppo verso la vita, la vecchia fattrice cosa farà ?"
Bo!

2 commenti:

Brady ha detto...

Lo so che è crudele.
Lo so che dovrei tacere.
Lo so di essere eufemisticamente antipatico.
Lo so che non dovrei postare commenti.
Ma temo che finirà tutto in sfilacci.

MS ha detto...

No caro, il cavallino di cui sopra dopo aver fatto il suo dovere nella scuola andrà a Bologna a fare Ippoterapia per i bambini disabili!
Quando non servirà più...ci guarderemo!

Posta un commento