Home sweet home

Home sweet home

martedì 22 febbraio 2011

OMNIA SOL TEMPERAT

Tutte le mattine mi alzo alle 6.30, la cosa bella è che comincia ad esserci già luce e naturalmente la sera almeno fino alle 17.45 ci si vede ed io lentamente rinasco!
Oggi dovevo prenotare NY, non ci sono riuscita per via del lavoro , lo farò domani.
Da qualche giorno sulla mia scrivania è comparso un bellissimo girasole, dono della principessa dei ghiacci, la mia vicina di scrivania, nonchè compagna di merende, nonchè amica, non ho ancora capito se sono io a sopportare lei o lei a sopportare me!
La riflessione giornaliera cui volevo arrivare era la seguente: "Se  prestate attenzione, ci sono nell'aria tutti i segnali dell'arrivo della primavera e questo non può che essere un segno positivo!"
A breve uscirà il sole che con i suoi raggi ci riscalderà, il cielo diverrà azzurro e gli alberi nuovamente verdi e finalmente NOI tutti torneremo a vivere decentemente.
Con un poco di pazienza tra poco tornerà il buon'umore, garantisco!

0 commenti:

Posta un commento