Home sweet home

Home sweet home

giovedì 24 febbraio 2011

VA TUTTO BENE...STANNO TUTTI BENE


Pensavo a quante cazzate ci beviamo ogni giorno: ci sono problemi economici e ci viene detto che non è poi così grave; in Libia un porco truccato e cotonato uccide chiunque dica "NO", ma da noi c'è chi gli telefona e dice che la situazione è sotto controllo!
Facciamo così: domani vado in giro a dire che ho vinto la lotteria e che farò una grossa donazione a tutti quelli che incontro, quando poi mi chiederanno perchè i soldi non
arrivano dirò loro che è colpa dei servizi , perchè io ho fatto le donazioni !Prima o poi se ne scorderanno!
Una domanda mi sorge spontanea da qualche tempo ,ma nessuno mi ha saputo dare una risposta: che fine ha fatto la social card?(piccola digressione)
Io ci provo ad essere propositiva , cerco di resettare e ricominciare, ma non ci riesco più e mi stanno togliendo la voglia di fare progetti per il futuro!
Se mi tolgono l'illusione in qualcosa di meglio , la voglia di guardare oltre, allora è finita!
Ma questa cosa non riguarda soltanto me, riguarda tutti noi, anche chi se ne frega!
Prima o poi ci piomberà addosso questo mare merda e solo i migliori nuotatori ce le faranno, io no di certo.
Non mi piace quel che vedo  nel mio paese,detesto la classe politica che ci dovrebbe rappresentare: Io non sono così , io sono una persona vera, con i suoi malumori, problemi,ma sopprattutto con una gran voglia di verità!
Non sto dicendo che sono meglio di chiunque altro , ma che non ne posso più di tutta l'ipocrisia/falsità che mi circonda .
 Domani le cose andranno meglio...dobbiamo crederlo tutti!

  

0 commenti:

Posta un commento