Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 2 febbraio 2011

SI


Ho ricominciato gli allenamenti su e giù per la mura, una gran fatica!
Parlando con un ragazzo che parteciperà alla Maratona di Berlino, scopro che gli piacerebbe fare anche quella di N.Y ma non è ancora pronto, lui vuole farla tutta sotto i 4''!
Immediatamente scatta in me il panico, poi ragionandoci sopra mi rendo conto che a me non importa una fava dei minuti : voglio divertirmi, gustarmi il paesaggio, l'atmosfera...ma soprattutto farla tutta correndo.
I giorni che seguiranno dovrei passarli con la famiglia e alcuni amici in giro per la città...non vedo l'ora!
Riflettevo sulle avventure che facciamo vivere all'infanta, io penso che lei sia molto fortunata, ma per ironia della sorte son certa che lei lo dia quasi per scontato, a volte quasi una rottura di palle.
Quache giorno fa parlavamo della gita in bicicletta a Greve in Chianti : mi ha scassato le orecchie con tutte le sue lamentele, ogni giorno per almeno 2/3 ore buone.
Parlandone a freddo la ragazza mi confessa che è stato divertente, ma non tanto quanto lo è stato per me.
Lo sapevo!
Devo cercare di contenere i miei entusiasmi , perchè poi rischio di rovinare tutto, magari non la porto con me a N.Y, ci penserò.

0 commenti:

Posta un commento