Home sweet home

Home sweet home

domenica 27 febbraio 2011

UNA MERAVIGLIOSA GIORNATA DI SOLE

Sabato mattina, ho una nuova idea di percorso da fare senza annoiarsi: da Ferrara (zona S.Giorgio) a Villanova (casa di mammà)!
Lo spirito è forte , questo si , ma un poco di paura ce l'ho perchè penso sempre: e se mi succede qualcosa? e se mi faccio male?
La giornata è perfetta: tersa, freddina, piena di luce!
Dopo i primi 15 minuti di agitazione che mi sento dentro, mi rilasso e comincia il viaggio vero, quello che mi permette di assaporare il panorama , di sentire tutti i rumori tipici della campagna, tutte cose che a leggerle uno pensa: "che palle questa!", mentre in realtà posso assicurare che sono una meraviglia.
A metà strada decido di fermarmi per lo stretching , dò un'occhiata ai cavalli del circolo ippico e una domanda mi attraversa il cervello:"che ci fa un bufalo in mezzo ai cavalli?"...Quièn sabe !
Si riparte, dritti fino a casa, nessuna fermata è concessa!
Ogni tanto mi aspetto di vedere D., ha promesso di raggiungermi in macchina , giusto per controllare che vada tutto bene, e invece...NIENTE!
Insomma, in 1h28min. arrivo alla meta, nessun dolore all'orizzonte e felice per la performance.
Non mi soffermerò nemmeno un minuto sulle battute fatte dai miei fratelli, è proprio vero quello che si dice dei legami disangue, ma io ho una risposta perfetta:"la mierda, siempre mierda es !

0 commenti:

Posta un commento