Home sweet home

Home sweet home

martedì 1 marzo 2011

BRUTTA GIORNATA, BRUTTA GENTE, BRUTTO VIVERE...


Il titolo del post di oggi mi sembra molto eloquente, con ottimismo direi che ho fatto il punto sulla giornata !Fondamentale per la buona riuscita della giornata per me è sempre la "defecatio matutina, bona tam quam medicina" ,mettiamola così : sono 3 gg. che non prendo la medicina, perchè devo scappare da casa alle 7.30...
Il primo appuntamento l'ho passato in compagnia dell'orso yoghy,anche se il taglio di capelli era più da Napo orso capo, insomma un vero spasso!
Tornata in ufficio ho combattuto contro ogni forma di controversia, ci sono quelle giornate magiche in cui qualsiasi cosa tu faccia diventa un disastro, ma a me non importava perchè avevo un appuntamento importantissimo, la parrucchiera alle 12.00!(Ogni tanto devo andarci.)
Il pomeriggio è cominciato con un Sms del cazzo del mio direttore che diceva stronzate circa il percorso netto che un vero venditore non deve fare mai, la risposta è stata " se mi mandi ancora sms di questo genere, ti denuncio per stalking!".
Credo che sia cosa buona e giusta dire a tutti (o solo a Uno?)che sabato alle 11.30 si andrà a vedere il primo cucciolo, magari non è quello giusto , ma un'occhiata non la si nega a nessuno, poi è vicino a casa, molto vicino, fa paura eh?
Ora la cosa più difficile è resistere , lo so che vado letteralmente fuori di testa quando vedo dei piccoli baffutissimi quadrupedi!
Ce la posso fare! 

0 commenti:

Posta un commento