Home sweet home

Home sweet home

giovedì 3 marzo 2011

UN PRANZO DA RE


Nel bel mezzo di una bruttissima giornata di neve/pioggia/neve sono stata portata (letteralmente e fisicamente) all'agriturismo i "3 re", un bel posticino, se non fosse per quella strada infame, situato nella campagna di S.Bartolomeo.
Non sono solita fare alcun tipo di recensioni sui ristoranti, ma questo è un caso eccezionale!
Il posto è bello, credo decisamente meglio in estate, una meravigliosa vista sulla piscina e la neve che cadeva ci hanno permesso di creare un'atmosfera quasi unica, o forse era il vino bevuto che mi ha annebbiato i sensi ?
Il pasto è stato meraviglioso,a partire dal pane di farro e varie farine bio, bocciata la "focaccia di Testo", promossi alla grande i primi: un risotto zucca e tartufo che si faceva dare del Lei, ma anche i tortellini con ripieno di Mora (maiale romagnolo) erano gustosi.
Dopo tutto questo godereccio pasto, come prevedibile, il pomeriggio è stato all'insegna dell'assoluta apatia , ho fatto un appuntamento ma senza grande entusiasmo e adesso me ne vò a prendere l'infanta a danza !
Domani è giorno di allenamento, condizioni atmosferiche a parte,non ne posso più di stare ferma , ho pure la tabella nuova da iniziare...
Bene ,bene!

1 commenti:

Gabriella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Posta un commento