Home sweet home

Home sweet home

giovedì 10 marzo 2011

SONO UN MAGO



Da piccola odiavo i puzzle, anche da grande a dire il vero , eppure le mie giornate sono fatte esattamente nello stesso modo , si tratta di trovare il pezzo giusto da incastrare, ma il gioco è più difficile perchè hai un tempo massimo per farlo!
Da qualche giorno si è aggiunto un problemuccio: la vecchia della montagna non ci ha più tenuto la casa per l'estate quindi mammà, sorelle, figlia e nipoti non avevano un tetto sulla testa per luglio!
Ieri sera, dopo tante telefonate(quanti ladri!)andate a vuoto, mi ha salvata Lucia(pia donna!)trovandomi una casa con tre camere da letto , per tutto il mese, a pochi metri da quella di prima, molto più bella, così dicono, ma sopprattutto ad un prezzo decente!
Mammà pare sia felice, anche se ha già mosso qualche obiezione, ma l'importante è fare come Ulisse in presenza delle sirene (se mi legano non posso muovermi , quindi non posso fare miente di male, devo considerare l'ipotesi di farmi imbavagliare!)
Altra notizia bella: sabato parto per S.Miniato, vado a vedere la cucciola!Ho visto qualche foto , vorrei vedere i genitoro e lei dal vivo, nel frattempo in casa fantastichiamo sul nome(non tutti!).
Allego foto e accetto suggerimenti per il nome!


5 commenti:

Brady ha detto...

Assomiglia al mio kapo...ecco, io lo chiamerei Danilo.
Anche perché Culo Nero mi sembrerebbe troppo scontato.

MS ha detto...

Bel nome Danilo,mi sa che lo uso per il prossimo animale che adotterò , magari un serpente!

cristiana ha detto...

... la goccia scava la roccia...olè secondo me un nome potrebbe errere pallina rimbalzina xchè mi sà che salterà un sacco!! idea mia passami il termine... pardòn

MS ha detto...

Ha ha ha La regina della cazzata!

cristiana ha detto...

oppure Rambo come fà chi cerca di infondere al proprio cane un pò di fiducia in se stesso....ha ha ha !! .....scusi se la disturbo

Posta un commento