Home sweet home

Home sweet home

martedì 15 marzo 2011

COUNTDOWN


Domani è l'ultimo giorno senza "la cana", giovedì mattina si parte all'alba per andare a prenderla!
Non vedo l'ora...per l'occasione ho pensato di festeggiare facendo il ponte anche venerdì, la cana avrà bisogno di abituarsi al nuovo ambiente, ai nuovi coinquilini...non so ancora come reagiranno Tito, Agata e Zoe.
Il mio piano prevede di liberarsi dell'infanta e del marito al mattino presto, fare un passaggio in ufficio giusto per sistemare due cose, un giro in centro con la belva e alle 13.00 a prendere M. a scuola; niente di che , ma non vedo l'ora.
Stamattina sono andata per la prova da sforzo , peccato che la macchina fosse rotta , quindi molto probabilmente lunedì mattina, dopo il prelievo del sangre andrò a farla, ma non finisce qui: martedì mattina mi aspettano per un secondo esame, tutte cose che mi servono per avere l'idoneità alla corsa; che palle!
La discussione della giornata è stata veramente bellissima: il mio solito collega (sfigato), che lavora anche il sabato perchè in casa non lo vogliono, oggi parlava del nucleare sostenendolo , a quel punto ci siamo incazzati tutti con lui ,ma è inutile... è più facile metterglielo nel culo che in testa!
Per chi non lo conoscesse è giusto raccontare un piccolo aneddoto:
ai tempi del "presidente operaio", si doveva andare alle elezioni e lui ha votato per il nano con i tacchi e il culo flaccido pensando solo e soltanto alle sorti del suo amato Milan!
Oggi,a distanza di anni,si lamenta dicendo:" ma che è colpa mia se questo governo  fa schifo?"
La risposta è inutile...e intanto giovedì si festeggia l'Unità del Piffero, che ipocrisia!
    

1 commenti:

cristiana ha detto...

.. il tuo collega foriero di frasi fatte... mi passi il termine... ho il sospetto, idea mia ... che il 17 si vestirà tricolore Finalmente migliora il suo squallido look triste e vecchio!! Una giornata da segnare !!

Posta un commento