Home sweet home

Home sweet home

domenica 20 marzo 2011

TANTO VA LA GATTA AL LARDO...


Per anni ho pensato che il detto recitasse "tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zampino!", lo sanno tutti che i gatti odiano l'acqua... poi sono cresciuta e mi sono fatta una "cultura", che ceffa!
Ieri, dopo 7 gg di inattività, ho deciso do andare da casa mia a casa di mammà, non l'avessi mai fatto!
Partita con le migliori intenzioni , prima ancora di arrivare al 3° km, mi si scarica il gps e mi girano subito le balle, ma imperterrita continuo il mio cammino.
Il viaggio è andato bene per 3/4 , dopo di chè non ne avevo più per nessuno, ho fatto gli ultimi 7 km alternando corsa e camminata... una pena!
Non avevo più saliva, in compenso avevo mal di testa e alle gambe...e pensare che mi illudevo di farcela.
Ho avuto male al ginocchio per 24h, ma adesso è passato e domenica ho la Corri Ferrara,ma dove voglio andare?Mah, sono un pò avvilita!
Passiamo ad altro: questi sono stati i primi giorni di Bianca in casa nostra, è una fanta gnocca!
D. non vuole ammetterlo ,ma si è innamorato della "cana" sin dalla prima notte ,anche perchè  non piange minimamente e questo aiuta molto, senza considerare che è veramente buffa , sembra un maialino della cinta senese. Stamane eravamo nel sottomura con altri quadrupedi, mi sono distratta un momento e gli ho lasciato il guinzaglio , dopo due secondi mi sono sentita dire" tieni tu, mi sento abbastanza frocio !",è stato un momento che non scorderò mai!
Domattina la porto in ufficio, spero che vada tutto bene, magari le insegnerò a sganciare il "liquidino caldo" sulle scarpe del mio collega ceffo .
Questa sarà una settimana lavorativa infernale e sportiva pure , senza contare che questa faccenda della mezza maratona mi sta teschiando non poco, ma non potevo cominciare in una città dove non conosco nessuno? Vabbe...

0 commenti:

Posta un commento