Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 23 marzo 2011

LO SFORZO

Stamane, di gran corsa, sono andata a fare la visita per avere l'abilitazione all'attività agonistica, anche se di agonistico io ho veramente poco!
Come da copione, ero in compagnia della "cana", la macchina era rotta e abbiamo fatto la visita tra mille impedimenti, ma ce l'abbiamo fatta.
Venerdì mattina mi danno finalmente il tanto sudato certificato e nel pomeriggio vado a prendere il pettorale , forse!
Confesso, sinceramente, che un pizzico di agitazione mi sta pervadendo il corpo e la mente, mi sento come se non avessi mai fatto un km di sport...esagero?
Lo so , io faccio sempre così, voglio sempre strafare e vivo con una certa ansia tutte le situazioni che mi si presentano, stress di merda!
Unica nota piacevole della giornata: sono andata con Bianca dalla dentista, mi ha presentato un conto che potevo impiegare per la maratona di Formentera, ha preso la piccola in braccio e lei come prima cosa le ha morso la mascherina riducendola in brandelli...tutta la mamma.

1 commenti:

cristiana ha detto...

ha ha ha la vendetta della cana !!! ecco x chè si chiaman cani da difesa ... difendono gli interessi .... la cana è davanti già sà
x la corsa non ti preoccupare poi quando sei lì ti ricordi tutto è come andare in bicicletta !! ops,ho fatto casino con gli sports ...ma tanto và la gatta al lardo che gli viene la congiuntivite.................

Posta un commento