Home sweet home

Home sweet home

giovedì 24 marzo 2011

IL MONOCOLO

Questa settimana è stata meravigliosa, il mio collega scemo ha avuto la congiuntivite ed è stato cacciato dall'ufficio con infamia!
Procediamo per gradi...
Lunedì mattina facciamo riunione, lo scemo non partecipa perchè dice di avere una visita medica,si palesa nel pomeriggio con gli occhiali da sole che dice di non togliere perchè ha un gran mal di testa,ma viene immediatamente beccato con un occhio gigantesco che non riesce più a chiudere,tipo Marty Feldman...
Immediatamente partono le scuse:" dura due giorni!non è virale!..., ma Google non lo aiuta e dall'ufficio del capo parte un urlo perforante che gli intima di non farsi più vedere per due giorni, per iniziare!
A questo punto lo scemo decide di tentare la carta dell'orgoglio e dice "bene, me ne vado allora!"
Il primo giorno senza di lui è meraviglioso, tutto procede senza problemi e sopprattutto senza bestemmie e urla!
Il secondo giorno comincia con mail silenziose inviate ad alcuni colleghi , per terminare con sms e telefonate, peccato che gli abbiano sbattuto il telefono in faccia perchè eravano tutti impegnati...
Il povero scemo non ce la fa più : a casa non lo vogliono , in ufficio non lo vogliono...si sente come un barattolo sottopressione!
Oggi ha toccato il fondo, ha minacciato di venire in ufficio perchè lui non può rimanere a casa tutto questo tempo, così diceva , peccato che gli sia stato detto che se si presentava prima di lunedì gli sarebbe arrivato un pugno nell'altro occhio!
Povero scemo...

0 commenti:

Posta un commento