Home sweet home

Home sweet home

giovedì 17 febbraio 2011

UP AND DOWN

Non sono  stati giorni facili, ho l'influenza e devo lavorare, perchè qui nel paese delle merde appena ti fermi sei fottuto!
Sono tesa, a dirla tutta sono veramente incazzata: è mai possibile che appena abbassi la guardia si presenta  subito uno stronzo a stravolgere tutti i programmi?
Sono giorni cupi questi , molto cupi, non parlo volentieri con nessuno , a volte nemmeno saluto in ufficio, faccio quel che devo a fatica e me ne vado sempre silenziosamente.
Una delle mie sorelle ieri sera mi ha chiamata per sapere come sto, poverina da quel momento l'ho rovinata raccontandole tutte le cose che non vanno... è stata una lunga telefonata!
Qualcuno mi ha chiesto: cosa dovresti cambiare per stare meglio?
Ci ho pensato bene e mi sono data questa risposta : forse vivere più serenamente, non dovrei prendermela troppo quando capisco di aver buttato via tempo prezioso inutilmente!
Le stronzate che faccio le faccio perchè in certi valori ci credo, peccato che ogni tanto debba pagarne il conto!
Quindi la nuova strategia sarà quella di procedere per piccoli passi (non ho usato la parola "step" perchè odio chi parla per frasi fatte senza capirne il significato), magari in questo modo la caduta sarà meno dolorosa,nel frattempo aspetto che il sole torni a splendere!
Tornerà a splendere, vero?

1 commenti:

cristiana ha detto...

Certo banana che torna a splendere!!
Non hai perso tempo inutilmente ma nel tuo prossimo programma delle cose da fare inserisci anche: non devo tarre conclusioni alla cieca e devo credere di più nell' amicizia
Ogni tanto ti capita di farti dei gran viaggi senza pagare... ma non son viaggi piacevoli nè per te nè per chi ne è coinvolto
Se posso permettermi un consiglio, visto che ti conosco bene, trasforma questo tuo difetto in maturità Non chiuderti in te stessa traendo conclusioni al buio ma parla e chiarisci sempreIo tiro l'acqua al mio mulino dicendoti che ci spero tanto così la smettiamo unavolta x tutte con le incomprensioni
Se un giorno dovrai gestire delle persone son convinta che questo consiglio ti tornerà utilisssssimo !!






















Se un giorno ti toccherà gestire un gruppo di persone è un consiglio che ti potrà servire

Posta un commento