Home sweet home

Home sweet home

venerdì 15 aprile 2011

5907

Ho ricevuto informazioni circa il mio numero di pettorale, il pass parcheggio, il buono pasta... tutto direttamente dall'organizzazione di Pd per la gara di domenica 17, sono impressionata!
Partirò domenica mattina presto sola soletta, mi scacazzerò addosso( spero in senso figurato) perchè un pò di agitazione serve sempre e poi vediamo come va... è normale avere sempre una certa agitazione addosso?
Ho dato un'occhiata al sito, devo ricordarmi di fare i complimeti perchè sembrano veramente avere la situazione sotto controllo.
Oggi dovevo correre, ma mi sono lasciata tentare dalgi occhi languidi di Bianca che mi supplicava di farle fare un giretto,così ci siamo fatte un giretto nella zona medievale e ci siamo divertite non poco, peccato che ora i sensi di colpa mi assagono.
Questa sera l'infanta mi porta a casa un'amica,mi aspetta un seratone...ma sono felice di ospitare, sono contagiose , in senso positivo.
La settimana prossima arriva la Pasqua, e io me ne starò a casa (o al mare tempo permettendo), non vedo l'ora di chiudere un poco con l'ufficio. 

0 commenti:

Posta un commento