Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 6 aprile 2011

LA SIGNORA COL CANE

Quando ero "ggiovane" avevo un meraviglioso maremmano bianco come la neve, la luce dei miei occhi, e mi chiamavano "la ragazza con il cane"; oggi invece giro con la mia piccola maialina della cinta senese e chi ci incontra mi chiama "la signora con cagnolino"!
La domanda che mi sorge spontanea a questo punto è la seguente:"cosa è successo in questi 15 anni?per quale motivo da ragazza sono diventata signora?
La risposta già la so da sola, non ho bisogno di commenti supplementari, ma io non mi sento una signora ,tantomeno una vecchia!
Penso proprio che accetterò questa mia nuova condizione come un passaggio di grado, prima ero una pischella(più o meno)ora sono una lady, ma mai una "sciùra"...
Se penso a quanti cani ho avuto nella mia vita mi rendo veramente conto di quanto tempo sia passato, sono partita da Rosi (meravigliosa meticcia dall' occhio "fuffio"), Diba(collie),Mizzi(Bulldog inglese)Sansone(spinone di madre Bulldog)Kartum(alano blu)Glenda(alano nera)Alberto(meticcio intelligentissimo)Baleno e Willi(coker)Alvin e Golia(Bobtail)Pepe (pastore tedesco) Leonardo(pastore Maremmano Abruzzese); poi un grande buio fino all'alba dei giorni nostri con Bianca.
Adesso sono felice,grazie...   

1 commenti:

Brady ha detto...

bau-bau...bau....bau

Posta un commento