Home sweet home

Home sweet home

giovedì 28 aprile 2011

PROGRAMMI PRIMAVERILI

In questo preciso momento sto fissando il calendario da tavolo della mia scrivania e mi vengono i brividi se penso ai mille impegni extra che ho a maggio/giugno!
Non scriverò nemmeno una riga sugli impegni di lavoro, anche se quando ci penso mi vengono gli attacchi di panico!
La Comunione della bambina :
l'argomento mi fa girare non poco le palle, abbiamo fatto la riunione con le altre mamme(non un padre presente)alle ore 21,00 del 26, esattamente dopo una giornata lavorativa oscena e le vacanze di pasqua,è stato tremendo!Al mio rientro ero così incazzata che ho faticato a prendere sonno, ma si può perdere tempo a parlare della lunghezza della tunica e se mettere o meno il cordone?Il cordone dovevo usarlo io per impiccarle, cretine, sfigate, teste di cazzo!
Gli impegni della bambina:
Tutti i venerdì saranno presenti una dopo l'altra le amichette di scuola e in mezzo ci metto pure una comunione extra di una compagna di classe, ma questo riguarda solo l'infanta , fortunatamente...
Il saggio di danza della bambina:
come tutti gli anni si terrà il saggio di danza al Comunale e sin da ora Madame Olenska (l'insegnante suprema) dà chiari segni di follia. Ogni giorno cambia orari e programmi, poi chiede di  nutrirle poco per non rovinarle la coreografia e via via sino ad un finale grottesco in cui finge pure di commuoversi.
Un nuovo progetto:
Vorrei partecipare alla Cortina/Dobbiaco (5giugno), ma ancora non so se riuscirò fisicamente a farcela, per questo comincio i nuovi allenamenti, a metà mese mi iscriverò, forse!
Una nuova gita:
Il week end del 10.11.12 giugno dovrei andare a Viareggio come l'anno scorso per stare in compagnia di amici che vedo raramente, quelli della comune per intenderci.
STOP !

1 commenti:

Gabriella ha detto...

beh direi che l'unico 'impegno' assolutamente riposante, rilassante e 100% piacevole è la gita in versilia...quindi l'unico non rinunciabile! ;-)))

Posta un commento