Home sweet home

Home sweet home

martedì 10 maggio 2011

C/D

Finalmente ho preso una decisione: mi sono iscritta alla Cortina /Dobbiaco !
Sabato mi sono fatta un giretto in collina, partita da porta Saragozza ho riscaldato il motore e mi sono incamminata per Via di Casaglia. Salita per 5 km senza la minima tregua, ho proseguito per Monte Pradone e lì mi sono fermata a fare stretching, è stata durissima , ma sapevo che il ritorno sarebbe stato tutto in discesa , o quasi.
Una volta arrivata alla macchina mi sono sentita letteralmente "forte", "una grande"!
Tutto questo per dire che mi sono iscritta con la consapevolezza che ce l'avrei fatta( adesso però non ne sono più tanto certa!), e poi perchè spero che questa volta mi seguano D. e M.V;dovrebbero venire altri pazzi da Ferrara, ma non lo so ancora.
A volte mi chiedo: chissà se M.V un giorno farà qualcosa anche lei, mi piacerebbe molto per lei!
Stasera gli allenamenti proseguono, vediamo come andrà!
  

0 commenti:

Posta un commento