Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 25 maggio 2011

DETTO/FATTO

Stamattina ho fatto il mio giretto di allenamento, speriamo bene, non mi sento molto pronta!
Stanotte ho sognato la gara , mi sa che la sto prendendo nel modo sbagliato...
Il tempo non mi aiuta molto, questo caldo mi fa stare maluccio e le vitamine non bastano, ma la cosa che mi risolleva sta nella consapevolezza che sarà veramente l'ultima fatica , poi solo allenamenti leggeri e se ne riparla a settembre.
Domattina mi aspettano le 12 salite tra i 25 minuti di corsa e 15 minuti al rientro, ce la posso fare, forse!
In tutto questo marasma ci sarebbe anche il lavoro, anche se sembra che io non faccia nulla posso assicurare che sto lavorando come una pazza, ma come sempre c'è chi te lo rinfaccia e dice che sei distante...gà ,già! 

0 commenti:

Posta un commento