Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 1 giugno 2011

CI PROVIAMO...

Ormai è fatta, mancano pochi giorni al 5 giugno e parteciperò alla C/D, la più cattiva delle corse fatte fino ad ora, almeno da me!
Quel che dovevo fare , più o meno, l'ho fatto,ma non capisco per quale motivo mi scacazzo sempre leggermente addosso, anche senza leggermente...
Venerdì partiremo da casa senza Bla Bla, sono triste e preoccupata,il posto in cui abbiamo prenotato accetta cani , ma non cuccioli, il solito culo!
Ho già dato un'occhiata alle previsioni del tempo , non promettono benissimo , ma a me francamente non me ne fotte .
Il fatto di avere con me D e MV mi rende felice, ma al tempo stesso agita leggermente, preferisco sempre rimanere nell'anonimato e senza legami, lo trovo meno impegnativo.
A questo punto non mi resta che una domanda da fare: ma se mentre corro scivolo in un burrone, con il mio BlackBerry mi rintracceranno?Oppure: Se lo lascio a D, sarà BB a guidare le ricerche?
Comunque vada , sarà un successo, mi sento in una botte di ferro!!!
  

0 commenti:

Posta un commento