Home sweet home

Home sweet home

martedì 7 giugno 2011

LA GARA DEL (MIO) SECOLO

Domenica 5 giugno ho fatto la C/D run, non sono mai stata tanto felice e soddisfatta in vita mia!
Partenza ore 6.45 da Dobbiaco in corriera, una puzza di scorreggia pazzesca, arrivati a Cortina(la nobile) alle 7,30 con una pioggia e un freddo notevoli!
Mentre dormicchiavo tra il cestino dei rifiuto e qualche disperato che si cambiava all'ultimo come se io non fossi presente(non c'era assolutamente nulla da vedere) è arrivato il momento di partire!
Armati di impeccabile poncho giallo(sembravamo Woody Allen in "Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato chiedere") siamo partiti , ero teschiatissima , avevo un inizio di conati ,ma la mia caparbietà ha avuto il sopravvento e sono partita a testa bassa senza lamentarmi.
E' stata una corsa meravigliosa, sono arrivata sul Cima Banche senza nemmeno accorgermene, ho attraversato ponti sospesi nel nulla dove si sentivano soltanto i nostri passettini, ho visto cose che voi umani...lo so sono pesante , ma l'emozione è stata tanta!
Dopo il 20° Km ho cominciato a pensare di essere drogata , non riuscivo/volevo fermarmi perchè avevo uno scopo, la famiglia per la prima volta mi aspettava al traguardo!
Sono arrivata a Dobbiaco con la "spapla", forse perchè nemmeno io lo credevo possibile o perchè mi figuravo l'abbraccio dei miei cari, ci ho messo 3,05 e ne sono molto fiera.
Ho provato la stessa emozione di quando ero piccola e a Natale mi hanno regalato "Cicciobello", lo aspettavo da due anni e non avrei voluto altro.
RAGAZZI CHE SODDISFAZIONI

1 commenti:

Brady ha detto...

Impossibile celare l'invidia per una giornata memorabile.
Sia l'inizio di un lungo cammino.

Posta un commento