Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 8 giugno 2011

ARMIAMOCI E PARTITE!


Tanto per essere chiari , non  mi frega un beato cazzo di chi abbia pronunciato questa frase, se Mussolini o Totò, la mia intenzione è quella di menzionare un tipico atteggiamento manzoniano (l'azienda per la quale lavoro).
Da pochi giorni abbiamo cambiato grafica, anche se credo che ben pochi se ne siano accorti, e questo ha portato la redazione , la poligrafici e la divisione pubblicità (per non parlare della divisione internet) nel CAOS: è stato esattamente come la tanto famigerata Torre di Babele!
Ora, in teoria , a me di tutto questo non dovrebbe fregare assolutamente nulla , peccato che oltre a chiedermi di vendere ogni giorno, tutto quello che era già programmato è stato rimesso in discussione...un vero incubo dove ogniuno da la colpa all'altro e alla fine tutto ricade su di te/me!
Ieri sera abbiamo fatto una riunione lunghissima , il succo è stato: armioamoci e partite, che tradotto si potrebbe dire in questo modo "voi andate e sbattetevi , poi vediamo cosa viene su!".
La cosa che mi consola in tutto questo è la seguente : venerdì si parte per un bellissimo week end in compagnia di amici , e per 2/3 giorni non si parla di rotture di palle di nessun tipo.
Sò già cosa farò : ridere/bere /mangiare/dormire/correre/ridere....
Speriamo soltanto che non piova, altrimenti finisce tutto in un gran rilassamento , che nel mio caso sarebbe di natura alcolica, super alcolica!
 

0 commenti:

Posta un commento