Home sweet home

Home sweet home

venerdì 24 giugno 2011

VIVA, VIVA...


Oggi si chiude un mese infernale , grandi cambiamenti sono avvenuti, ma di questo non mi interessa minimamente parlare!
La parola imperante del W.E deve essere  "rilassarsi"!
Domani scappo al mare, prendo il cagnuzzo e i famigliari e fino a tarda serata non voglio vedere altro che il mare davanti ai miei occhi (magari ad una certa ora anche una birretta!).
Domenica invece: scapperò al mare!questa volta lascio la piccola dalla nonna , prendo la nipote e fino a tarda serata stessa storia del giorno prima.
Ho da fare una confessione (vergognosa per la verità): è da ormai 7 gg. che non corro!ho approfittato del fatto che il coach mi ha dato la scheda leggermente in ritardo e me la sono presa con un pò di calma.
Lunedì ricomincerò con un programmino estivo che mi permetterà di arrivare alla M/C senza grandi intoppi, ho già prenotato in un posticino imboscato in cima ad una montagna perfetto per l'occasione,una delizia per gli occhi e anche per il palato, visto che è annesso alla malga di mia fiducia.
La cosa bella dell'estate che si sta profilando sta nel fatto che ufficialmente non andremo da nessuna parte, mentre in realtà sto organizzando due gg di quà, uno di là... sarà una vacanza itinerante!
Ieri con la Ma parlavamo della nostra microvacanza di fine agosto '10, stavamo pensando di ripeterla ma in un posticino diverso; lei avrebbe subdolamente proposto Viareggio, è stata molto bene e le è piaciuta la compagnia ,forse perchè ha finalmente trovato un'altra femmina con cui divertirsi (il rapporto è 4(M) a 2).
Vedremo , per ora non mi sento di dare per certo niente, implicherebbe troppo stress!

   

0 commenti:

Posta un commento